INGLESE + CLIL : Graduatorie Docenti GPS 2020/22

Secondo l’ultimo aggiornamento della Tabella valutazione titoli delle graduatorie GPS 2020/2022, è stato valutato maggiormente il punteggio attribuito alle Certificazione linguistiche e al Corso CLIL, il quale, se abbinato ad una Certificazione Linguistica, conferisce altri 3 punti in graduatoria :

• CLIL + Inglese B2 : 6 punti
  • CLIL + Inglese C1 : 7 punti
  • CLIL + Inglese C2 : 9 punti

Certificazioni Linguistiche

Il possesso del Titolo viene riconosciuto nelle Graduatorie Provinciali (GPS), secondo i seguente punteggi : B2 – 3 punti, C1 – 4 punti, C2 – 6 punti.

Corso CLIL

Il CLIL (Content and Language integral Learning) è un metodo che prevede l’apprendimento integrato di contenuti disciplinari in una lingua straniera.
Non si tratta quindi del semplice insegnamento di una lingua (come l’inglese) ma dell’insegnamento di una disciplina non linguistica (come ad esempio storia o fisica) in una lingua straniera appartenente al piano di studi dello studente.

Come Iscriversi

Per iscriversi è possibile acquistare direttamente il pacchetto, visitando la nostra pagine per acquistare direttamente le Certificazioni di vs. Interesse : https://www.smart-university.it/acquisto-diretto-certificazioni/

Per chiarimenti o ulteriori informazioni, potete contattarci scrivendo a info@smart-university.it

× Whatsapp